100 lettori per la catena di lettura di ANSIA ASSASSINA

Nel sito per lettori anobii, c’è un Gruppo che si chiama “Due chiacchiaere con gli autori” al cui interno è possibile aprire varie Discussioni. Tra queste si possono attivare delle Catene di Lettura, ovvero qualcuno mette in prestito un libro, che passa così di mano in mano, da un lettore all’altro. E’ un bel modo per entrare in contatto con i propri lettori. Personalmente ho creato varie catene per ciascuno dei miei libri. Una di queste era per il thriller “Ansia assassina”.  Il volume è così passato di mano 100 volte! Ho dovuto persino sdoppiare la Discussione per quanto era diventata lunga!

Prima Parte della Discussione

Seconda parte della Discussione.

Alla fine ho chiesto di restituirmelo. Molti lettori hanno lasciato i loro commenti sulla scheda nella mia Libreria. Ne potete leggere ben 80 qui!

Altri hanno lasciato delle annotazioni o dei biglietti nel libro.

Ecccoli!
Ansia assassina - catena anobii 6.BMP

 

Ansa assassina - catena anobii 2.BMP

 

Ansia Assassina - catena Anobii 1.BMP

 

Ansia Assassina - catena anobii 3.BMP

 

Ansia Assassina - catena anobii 5.BMP

Ansia Assassina - Catena anobii 4.BMP

 

Altri miei libri in prestito con il sistema delle catene di lettura li trovate qui.

Penso che le catene di letture siano davvero una bella esperienza per un autore. Nulla è più proficuo e piacevole di entrare in contatto con tanti lettori, ricevere le loro impressioni e avere l’opportunità di confrontarsi con loro.

Grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno letto ANSIA ASSASSINA o altri miei libri, in catena, in e-book o acquistandoli!

Rispondi

