“LA BAMBINA DEI SOGNI” SI PUO’ SCARICARE GRATIS

La bambina dei sogni - Carlo Menzinger di Preussenthal

La Bambina dei Sogni - Carlo Menzinger (copertina di Angelo Condello)

Ci siamo! A questo punto direi che posso varare il mio nuovo libro.

Ho appena realizzato la versione .epub per lettori di e-books del romanzo LA BAMBINA DEI SOGNI.

Alla pagina del mio sito www.menzinger.too.it è possibile scaricare gratuitamente il libro nei seguenti formati:

.pdf

.html

.epub

Nella stessa pagina trovate anche i link per leggerlo on-line sul sito www.liberodiscrivere.it ovvero qui o qui

Gli ebook ve li offro in lettura gratuita. Anzi, copiateli e regalateli a tutti i vostri amici.

Questo è il copyleft, signori e signore!

Per gli affezionati al fruscio delle pagine tra le dita ho anche realizzato una versione cartacea che può essere ordinata direttamente qui

Il prezzo di copertina è di € 15,00. Non mi interessa però guadagnarci. Consiglio a tutti la lettura gratuita in e-book.

Se preferite la carta, ordinando ora  su Lulu potete averlo a € 12,00.

Chi ne volesse una copia con dedica e, soprattutto, uno sconto speciale può chiederlo direttamente a me, contattandomi qui o scrivendomi.

Se la chiedete a me, posso mandarvela a € 10,00, comprese le spese di spedizione con “piego libro”.

Intendo, infatti, ordinare un buon numero di volumi, per poter usufruire di uno sconto consistente.

Fatemi sapere se siete interessati al volume su carta, in modo che io possa ordinare il maggior numero di copie per volta.

Se invece avete scaricato il volume, mi farebbe piacere saperlo. Segnalate che avete il libro su anobii e dopo che l’avrete letto, per favore, lasciateci un commento. Potete lasciare commenti anche su Lulu.

Grazie a tutti!

Di seguito la trama.

TRAMA

Paolo incontra sulla metropolitana una bambina di quattro anni, Elena, e sospetta che sia stata rapita.

Scopre poi che sua madre è morta da poco e la piccola vive ora in orfanatrofio. La bambina pare, stranamente, legarsi a lui e Paolo le si affeziona, al punto che decide di prenderla con sé, nonostante abbia già una figlia di sei anni, Laura.

Elena diventa sempre più presente nei sogni di Paolo e della sua famiglia, fino ad assumere un’inquietante corporeità.

Buon download e buona lettura!

13 responses to this post.

  1. Appena ho visto questo post, sono andato a leggermi il primo capitolo, per curiosità; purtroppo in questi giorni manco di tempo per poter proseguire, ma di sicuro appena possibile continuerò nella lettura. Per il momento le parole sembrano scorrere, promette bene.

    Rispondi

  2. Sembra davvero interessante! Mi piace la tua volontà di rendere il libro gratis per tutto coloro che lo vogliono, è evidente che scrivi per il piacere di farlo e questo conta molto. Spero, anzi sono certo, che il libro avrà ampio successo 🙂

    Rispondi

  3. Posted by Sofia on 1 aprile 2012 at 22:03

    Ho scoperto soltanto adesso il tuo blog e i tuoi libri, ti ho appena lasciato un commento su Anobii a proposito della rivista IF! Che bello, credo che leggiucchierò un po’ il tuo libro allora! 🙂
    Sofia

    Rispondi

  4. Complimenti per la copertina! (Per il libro, a risentirci 😀 )

    Rispondi

  5. Ho letto con entusiasmo il tuo romanzo, mi è piaciuto moltissimo.
    Per divulgarlo mi sono permesso di citarlo sul mio blog http://prato.iobloggo.com
    allegando l’ebook in formato sfogliabile.
    Se ho violato qualche tuo diritto segnalamelo ed annullerò tutto.
    Grazie per la l’ottimo romanzo che mi hai permesso di leggere.
    Un caro saluto
    Giorgio

    Rispondi

  6. […] 33)  La Bambina dei Sogni – Carlo Menzinger (ebook) […]

    Rispondi

Rispondi

