IL COLOMBO DIVERGENTE IN OFFERTA SPECIALE

  IL COLOMBO DIVERGENTE - Carlo Menzinger - Seconda edizioneUltimamente ho pubblicato anche altre cose, ma vorrei ancora proporvi un libro uscito ormai da tempo e che mi sta molto a cuore, essendo il primo romanzo che ho pubblicato.
Si tratta de IL COLOMBO DIVERGENTE, un’ucronia che narra la vita di Cristoforo Colombo, immaginando che arrivato in America cambi rotta e finisca prigioniero degli aztechi. Il navigatore, però, non si arrenderà. Riuscirà a tornare in Spagna e a raccontare delle sue scoperte o consegnerà al mondo una nuova Storia, senza la scoperta dell’America?
……..
Potete leggerne i commenti più recenti su aNobii. Quelli alla prima edizione sono qui. Quelli alla seIL COLOMBO DIVERGENTE - Carlo Menzinger - Prima edizioneconda edizione invece sono qui. La scheda su www.menzinger.too.it è qui.
……..
Chi volesse prenderlo in prestito, può mettersi in coda in questa catena di lettura.
……..
Vorrei fare ora un’offerta speciale per l’acquisto di una copia della prima edizione, ormai fuori commercio, al prezzo di € 8,00. Potete prenotarvi qui sotto, nei commenti o scrivermi a menzin@virgilio.it
……..
Chi invece preferisse acquistare la seconda edizione al prezzo di 14,00, può richiederla direttamente all’Editore Liberodiscrivere sul sito www.liberodiscrivere.it, compilando questa scheda.   
9 responses to this post.

  1. Posted by Hatshepsut81 on 8 maggio 2010 at 16:34

    Grazie Carlo, ma attualmente ho davvero tanto da leggere. In bocca al lupo!Se passi dal mio blog mi hanno segnalato un concorso letterario che forse potrebbe interessarti. Buon week-end! ^_^

    Rispondi

  2. Posted by PaolaClara on 8 maggio 2010 at 17:52

    Io sono indietro da morire sulla mia tabella di letture, e buona parte del tempo libero la passo a scrivere, per ora non ce la farei. Ma segnalo ad amici. Grazie e a presto.

    Rispondi

  3. Posted by galati on 8 maggio 2010 at 21:23

    Ciao, il mio commento è un po' nella scia dei precedenti che leggo, ma pure io proverò senz'altro a diffondere. Ciao!

    Rispondi

  4. Posted by Soriana on 9 maggio 2010 at 11:36

    O.K., Carlo. Faccio subito richiesta. Mi sembra bella la storia di questo Colombo…viaggiatore  che scopre altro… Poi non so quando avrò il tempo di leggerlo, ma lo troverò, prima o poi.Milvia

    Rispondi

  5. Posted by Elisabhett on 10 maggio 2010 at 12:24

    Non l'ho letto lo inserirò nei preferiti…inoltre il prossimo post, se ti va, ti farò pubblicità..

    Rispondi

  6. Posted by Menzinger on 10 maggio 2010 at 21:06

    Grazie a tutti!

    Rispondi

  7. Posted by ElisabettaM on 10 maggio 2010 at 21:56

    Ciao Carlo, ci risentiamo!In questo periodo sono ingolfata di impegni, comunque fai bene a fare il passaparola!

    Rispondi

  8. Posted by anonimo on 23 maggio 2010 at 22:05

    ciao come avverrebbe il pagamento?

    Rispondi

  9. Posted by Menzinger on 24 maggio 2010 at 07:52

    Ci si può mettere d'accordo in PVT:postepaybonificoricarica telefonica…

    Rispondi

Rispondi

