Argeta Brozi intervista Carlo Menzinger

Segnalo l’intervista che Argeta Brozi mi ha fatto sul suo blog Alidi Cuore.

Ecco la prima domanda:

1) Benvenuto nel blog sussurridalcuore, ti va di presentarti al pubblico?
Mi chiamo Carlo Menzinger (proprio così, non è un nickname, come alcuni pensano). Nella vita mi occupo di finanza, sono sposato e ho una figlia. Come hobby scrivo romanzi e a volte anche altro. Non mi definirei uno scrittore "esordiente" o "emergente", dato che sono ormai passati più di vent’anni dalla mia prima pubblicazione e di libri ne ho già pubblicati vari. Credo che la definizione di "autore poco noto" sia più corretta, sia per me, sia per tanti cosiddetti "emergenti", dato che poi, in definitiva, si emerge sempre in pochi.
Carlo Menzinger nel 2001 alla presentazione de Il Colombo divergente
Le altre domande le potete leggere qui.
Argeta Brozi
A proposito di interviste, vorrei segnalare anche l’intervista che è stata fatta al telegiornale di RAI TRE ad Alessandro Fantini, uno degli artisti che partecipano alla gallery novel "IL SETTIMO PLENILUNIO", di cui sono uno degli autori e il curatore.
I due dipinti che seguono, assieme ad altri realizzati da Fantini  fanno parte del volume che sarà pubblicato a breve da Liberodiscrivere.
"33 days before the Ekpyrosis". Dipinto di Alessandro Fantini. Illustrazione gentilmente prestata per Il Settimo Plenilunio.
Leggere anche:
"La Rensa di Goito". Dipinto di Alessandro Fantini. Illustrazione cortesemente prestata per Il Settimo Plenilunio.
One response to this post.

  1. Posted by comicfun on 12 gennaio 2010 at 19:38

    Complimenti per l’intervista! e Grazie! 😉

    Rispondi

Rispondi

