Varato il nuovo sito www.scrivo.too.it

Il 26 ottobre 2009, data preannunciata da Yahoo! per la chiusura di Geocities su cui si appoggiava il mio vecchio sito  http://www.geocities.com/menzingercarlo/Scrittura.html, si avvicina ormai inesorabile.

Nel frattempo però, come annunciavo qui il 15 Luglio, sono riuscito a riscrivere un nuovo sito, più moderno del precedente, grazie al più efficiente software messo a disposizione da Google.

Il nuovo sito ha l’indirzzo http://sites.google.com/site/carlomenzinger/ ma può essere sempre raggiunto tramite i vecchi redirect www.scrivo.too.it e www.menzinger.too.it.

L’argomento trattato è sempre il solito: i libri, "i miei, i tuoi, i suoi, i nostri, i vostri e i loro".

Ho reso il sito più coerente con il blog http://menzinger.splider.com suddividendolo nelle sezioni:Google

  • – Io (biografia e simili)
  • – I miei libri
  • – I nostri libri  (scritti da me in collaborazione con altri)
  • – I vostri libri (scritti da amici o conoscenti e altri "poco noti")
  • – I loro libri (scritti da autori "più famosi").

Di fatto il sito funge da vetrina statica rispetto a questo blog, che ha funzione dinamica.

  • Google girl

 

 

Google Shirt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 responses to this post.

  1. Posted by scriverecala on 15 ottobre 2009 at 09:20

    Complimenti, Carlo,
    il nuovo sito mi pare molto ben strutturato e professionale.

    Mi sa che prima o poi dovrò rinnovare anche il mio.

    Buona giornata.

    Sergio

    Rispondi

  2. Posted by chopy on 22 ottobre 2009 at 15:40

     Passo per lasciare l’avatar della mia gatta nel tuo blog e per salutarti.
    Un abbraccio con l’augurio di passare delle spensierate giornate.
    Un saluto peloso dalla gatta Chopy e dal sul padrone Michele.

    Rispondi

  3. Posted by antares666 on 24 ottobre 2009 at 11:03

    Vivissimi complimenti per il tuo nuovo sito! E’ davvero eccezionale 🙂 Un caro saluto! 
    Marco

    Rispondi

Rispondi

