Tempo di web-traslocare

L’altro giorno ho ricevuto un messaggio che stavo qusi per scambiare per uno dei soliti tanti spam che bombardano il mio indirizzo di posta pubblico:

Yahoo! GoogleDear Yahoo! GeoCities customer,

We’re writing to let you know that Yahoo! GeoCities, our free web site building service and community, is closing on October 26, 2009.

On October 26, 2009, your GeoCities site will no longer appear on the Web, and you will no longer be able to access your GeoCities account and files.

Insomma mi annunciavano che il mio sito sta per morire dopo tanti anni di onorato servizio (mi pare di averlo attivato nel 2001 o al massimo nel 2002).
Tralasciando i consigli di Yahoo! GeoCities di passare a versioni a pagamento, ho deciso di aprire un nuovo sito.
Per fortuna quello vecchio lo gestivo con il redirect www.scrivo.too.it, che potrò utilizzare reindirzzandolo sul nuovo.
Google SitesCosì ieri ho cominciato a scrivere il nuovo sito utilizzando gli applicativi di Google.
Google Search
Se avete suggerimenti, saranno ben graditi.
Rispondi

