LIBRI SCONTATI

Babbo NataleVisto che le feste si avvicinano, forse a qualcuno potrebbe interessare di regalare (o regalarsi), qualcuno dei miei libri.
Per informazioni rimando alla scheda relativa qui su aNobii o al mio sito o al blog.

 I prezzi scontati che vi offro sono:

Ansia Assassina: € 8
Giovanna e l’angelo: € 12
Il Colombo divergente prima edizione: € 8
Il Colombo divergente seconda edizione: € 13
Parole nel web: € 9
Ucronie per il terzo millennio: € 13

Come spese di spedizione chiedo € 2.
Le spese di spedizione non cambiano fino a 5 libri (chiedo sempre solo € 2 per tutti e 5).
Un ulteriore sconto di € 5 per chi ordinasse 5 copie (di qualunque libro, anche dello stesso).

Quest’offerta vale solo per i libri richiesti direttamente al sottoscritto, non per quelli richiesti all’editore, nei negozi o in rete.

Di alcuni ho solo poche copie, dunque l’offerta è ad esaurimento e fino a Natale.

   

  

 

12 responses to this post.

  1. Posted by Princy60 on 8 dicembre 2008 at 12:12

    io non posso leggere il cartaceo: hai niente da leggere sul pc?

    Rispondi

  2. Posted by Princy60 on 9 dicembre 2008 at 10:24

    ora ti linkoooo!

    Rispondi

  3. Posted by anneheche on 9 dicembre 2008 at 19:24

    Ho passato la voce a vari amici.

    Rispondi

  4. Posted by Menzinger on 9 dicembre 2008 at 21:45

    Grazie a entrambe.

    Rispondi

  5. Posted by Menzinger on 10 dicembre 2008 at 20:33

    Scopro solo ora che anche su Internet Bookshoop http://www.ibs.it/libri/Menzinger+Carlo/libri.html c’è un bello sconto sui miei libri. Eccoli

    Ansia assassina
    Menzinger Carlo, 2007, Liberodiscrivere
    € 8,50 (Prezzo di copertina € 10,00 Sconto 15%)

    Il colombo divergente
    Menzinger Carlo, 2007, Liberodiscrivere
    € 11,90 (Prezzo di copertina € 14,00 Sconto 15%)

    Giovanna e l’angelo
    Menzinger Carlo, 2007, Liberodiscrivere
    € 12,75 (Prezzo di copertina € 15,00 Sconto 15%)

    Ucronie per il terzo millennio
    Menzinger Carlo, 2007, Liberodiscrivere
    € 12,75 (Prezzo di copertina € 15,00 Sconto 15%)

    Parole nel Web
    2007, Liberodiscrivere
    € 9,35 (Prezzo di copertina € 11,00 Sconto 15%)

    Quest’ultimo non risulta a nome mio (perché siamo 4 autori), il link è
    http://www.ibs.it/code/9788873881360/zzz1k1456/parole-nel-web.html

    Rispondi

  6. Posted by antares666 on 11 dicembre 2008 at 12:52

    Carissimo, ti segnalo questo link, che forse potrà interessarti:
    http://antares666.splinder.com/post/19297967
    Un grande saluto

    Rispondi

  7. Posted by Lanaaa on 13 dicembre 2008 at 20:48

  8. Posted by vampyr8 on 14 dicembre 2008 at 17:44

    lo dirò a babbo natale

    Rispondi

  9. Posted by happysummer on 14 dicembre 2008 at 18:12

    Sono informazioni utili, perché un libro è un regalo piacevole e intelligente.

    Rispondi

  10. Posted by galati on 30 dicembre 2008 at 00:26

    Ciao, come stai?
    Ho finito recentemente di leggere il tuo libro “Ansia assassina”: mi ha regalato senz’altro divertimento – come mi pare che sia il suo obiettivo -, in particolare mi è piaciuto l’espediente a sorpresa dell’ultimo capitolo dedicato a Michele. Mi chiedo se nella stesura del libro tu abbia costruito a priori una schema con lo sviluppo dei decessi collegati o piuttosto ti sia lasciato condurre dalla narrazione stessa. Mi piacerebbe ora leggere qualche testo che riguardi temi più “alti” in ambito storico, come quello su Giovanna d’Arco. Reinvio la cosa a un poco più avanti.

    Un saluto da Davide G.

    Rispondi

  11. Posted by Menzinger on 30 dicembre 2008 at 13:05

    Il primo capitolo era nato come racconto autonomo, poi, partendo da quello, ho deciso la struttura del romanzo. Quello che mi interessava era parlare di un personaggio senza farlo comparire mai fino all’ultimo. Tutto ruota attorno a Michele ma non lo vediamo fino all’ultimo capitolo, che è la chiave di volta del romanzo, senza il quale i capitoli precedenti sarebbero poco più che dei racconti con qualche collegamento.
    Indubbiamente “Giovanna e l’angelo” sarà una lettura assai diversa, anche se il tocco finale di “Ansia assassina” è, in qualche modo, per natura, “similare” allo spirito dell’intero romanzo.

    Rispondi

  12. Posted by galati on 30 dicembre 2008 at 21:12

    Quindi, se capisco bene, l’idea del capitolo finale su Michele e la Morte ti è venuta solo in seguito alla costruzione del primo capitolo.
    Pensavo al contrario che l’episodio di Michele (che mi fa pensare un po’ alle puntate di Ai confini con la realtà) fosse stata la “scintilla” che ti aveva acceso l’idea del romanzo.

    Rispondi

Rispondi

