IL 16 FEBBRAIO SERATA UCRONICA

La raccolta di allostorie “UCRONIE PER IL TERZO MILLENNIO” sarà presentata a Firenze, presso la Galleria Donatello, domani sabato 16 febbraio 2008 alle ore 17,00, in Via degli Artisti 2/R (vicino Piazza Donatello).
Il volume può essere ordinato su www.liberodiscrivere.it.
 
Per maggiori informazioni:
6 responses to this post.

  1. Posted by happysummer on 15 febbraio 2008 at 21:59

    In bocca al lupo per domani, Carlo!

    Rispondi

  2. Posted by Miele2 on 16 febbraio 2008 at 10:06

    purtroppo Firenze non è proprio dietro l’angolo! Tu che sei di Firenze penso che Ci andrai.dacci notizie sono comunque cose interessanti e fuori dell’usuale!!
    Ciao e buona domenica

    glitter-graphics.com

    Rispondi

  3. Posted by JACKALTWOBIS on 16 febbraio 2008 at 11:34

    Un grande in bocca al lupo per oggi Carlo!
    Vogliamo leggere notizie dopo!!

    Rispondi

  4. Posted by happysummer on 17 febbraio 2008 at 11:20

    Com’è andata la serata, Carlo?

    Rispondi

  5. Posted by jumpOnBoard... on 17 febbraio 2008 at 14:04

    Come va?
    Qui fa un freddo della madonna,stamattina cadeva pure qualche fiocco,ma almeno non è ventoso come ieri che era tutto ghiacciato. Stavo pensando di continuare a scrivere il mio racconto ( Seth),ma il problema è che quando sono ispirata generalmente ho da fare e quando non ho niente da fare non sono ispirata!! Onestamente non so neppure come ci si fa a iscriversi ai diritti d’autore. Puoi illuminarmi? Inoltre ho anche paura di fare figure di merda,visto che in giro ci sono scrittori bravissimi… hai mai provato questa sensazione di inadeguatezza? Io credo di avere una doppia personalità per la maggior parte del tempo: se mi dicono che sono brava mi sento felice ma basta una minima cosa,tipo vedere gente di 15 anni che scrive dieci volte meglio di me,per mandarmi in crisi!! Aiutooo

    Rispondi

  6. Posted by soffiodimaggio on 17 febbraio 2008 at 19:52

    Sono entusiasta! Peccato non aver potuto essere a Firenze…ma mi rifaro’, prima o poi…

    Rispondi

Rispondi

