Ucronie per il terzo millennio

Mi è arrivato a casa il pacco con le mie copie di "Ucronie per il terzo millennio"!

Chi ne volesse una copia con dedica può farmene richiesta. Il modo migliore per averlo, però, è ordinarlo direttamente a Liberodiscrivere.

Si conclude così la terza fase (pubblicazione) di quest’avventura iniziata meno di un anno fa, lanciando sul Forum di Liberodiscrivere l’idea di realizzare un’antologia di allostorie (prima fase). La seconda fase (scrittura dei racconti e predisposizione del volume) si è conclusa  dicembre. Inizia ora la quarta e più difficile fase: la promozione e vendita del libro.

Spero che chiunque lo legga, ne parli e faccia sapere in giro che esiste. Chi volesse sapere di cosa si tratta può andare a vedere:

E’ un libro per tutti. Credo sia anche molto adatto per essere letto nelle scuole, grazie alle note storiche in fondo ad ogni racconto e per poter insegnare agli studenti che la storia avrebbe anche potuto essere diversa.

7 responses to this post.

  1. Posted by caffestorico on 18 gennaio 2008 at 19:30

    Scopro con interesse questo blog, mi puoi scrivere a info@historicaweb.com ?
    ciao
    Francesco

    Rispondi

  2. Posted by enthelion on 19 gennaio 2008 at 14:56

    uh uno scrittore! =) anche mia madre scrive, è stimolante avere un “letterato” in famiglia!per quanto riguarda il tuo consiglio di leggere,in 4 mesi ne ho letti 8 di libri,tra nuovi e vecchi riletti.. =D e mi sembra difficile trovare i tuoi libri qui a vienna,almeno per ora..ti auguro buona fortuna! 😉

    Rispondi

  3. Posted by EvaCarriego on 19 gennaio 2008 at 16:14

    Carlo, ci siamo forse conosciuti a Genova?

    Laura Costabruna era il mio nome.

    Rispondi

  4. Posted by EvaCarriego on 19 gennaio 2008 at 16:16

    ps: il tuo genere mi attira moltissimo, una volta feci diventare Berlusconi presidente della repubblica

    Rispondi

  5. Posted by scriverecala on 19 gennaio 2008 at 23:14

    Sono arrivati i libri anche a me.
    Mia figlia di tredici anni e mezzo è a casa malata e si è letta tutto il libro in un pomeriggio (e sono 260 pagine!).
    Le è piaciuto.

    Rispondi

  6. Posted by kikmaster on 20 gennaio 2008 at 10:50

    Grazie per il link sul sito. Chissà che qualcuno venga ogni tanto a commentare anche sul mio di blog…

    Aspetto il “Colombo divergente” con dedica, mi raccomando…! Ciao, a presto!

    Rispondi

  7. Posted by saxamandra on 22 gennaio 2008 at 20:33

    Ho comprato il tuo Colombo, ma ce l’ha mia sorella, che di solito legge poco ma quello le interessa. Aspetterò.

    Rispondi

Rispondi

