Grazie Sergio

http://calablog.splinder.com/ 

Blogger: scriverecala

Ringrazio Sergio Calamandrei  per i suoi preziosi consigli,

grazie ai quali sono riuscito a personalizzare un po’ questo blog.

4 responses to this post.

  1. Posted by scriverecala on 28 novembre 2007 at 07:49

    Ottimo lavoro.

    Io sto ancora cercando di capire se sia possibile dividere i link gestiti da Splinder in tre diversi gruppi (link a cose mie, link letterari, link a blog interessanti) o se mi toccherà farmi questa divisione creando tre sezioni e digitando tutti gli indirizzi nel codice Html!

    Lo scopriremo solo vivendo.

    Rispondi

  2. Posted by Menzinger on 28 novembre 2007 at 08:20

    Da quello che ho capito sinora penso tu possa copiare il codice relativo ai link e poi sostituire nella parte copiata al richiamo alla procedura Splinder gli indirizzi di alcuni link fissi (cosa togliere e cosa aggiungere è tutto da capire), in modo che il primo gruppo di link sia gestibile mediante la procedura del sito ed il secondo (ed un eventuale terzo) manualmente.
    Se scopri un metodo migliore fammi sapere, perché proprio ieri pensavo che potesse essere utile fare qualcosa del genere anche sul mio blog.

    Rispondi

  3. Posted by nursey on 28 novembre 2007 at 09:06

    Ciao!!Grazie molte dei commenti. Purtroppo pubblicare i racconti su un blog, pur essendo entusiasmante, può diventare anche frustrante in quanto devono essere brevi, altrimenti al lettore cominciano a fare male gli occhi. Sigh. E’ quello che capita ai miei racconti che penso e scrivo solo ed unicamente per una lettura veloce sul web.
    Grazie del sostegno!! Noi giovani scrittori ne abbiamo bisgno!!
    Senti…se ti va ti spedisco il libro via posta. Mandami una mail col tuo indirizzo e ti spedisco il libro.
    Byeee

    Rispondi

  4. Posted by poetando on 28 novembre 2007 at 12:41

    Ti ringrazio per la visita e l’apprezzamento per il mio blog.
    Torenerò presto a trovarti…

    Rispondi

Rispondi

