Il Mercatino del CRAL MPS Capital Services

Il CRAL della mia banca ha aperto un blog per gestire una sorta di mercatino dell’usato.

Ne ho subito approfittato. Ci trovate le schede dei miei ultimi quattro libri. Prima o poi le inserirò anche qui. Intanto, potete leggerle là.

http://mercatinocral.blogspot.com/ 

One response to this post.

  1. Posted by xdanisx on 22 novembre 2007 at 11:45

    Vedo che ti stai dando da fare.
    Sono assolutamente d’accordo con te. Ho venduto, in apposito negozio, cose anni ’50, molti abiti da sera ed oggetti che andavo cercando da qualche antiquario o nei mercatini.
    L’uso di non buttare indumenti per bambini è intelligente. Ricordo di aver tricottato ai ferri un cardigan di lana morbida per mia nipote per voi vederlo addosso alla cuginetta, poi alla nipote più piccola ed infine di nuovo alla seconda cuginetta. I bimbi crescono e non si riesce a far invecchiare le cose. Complimenti per la tua attività editoriale, il tuo amore per la scrittura e le tue collaborazioni.
    Io, chiuso il negozio, che era diventato anche un piccolo ritrovo per un caffè , dolci e altro, avevo pensato di organizzare uno scambio di cose tra amiche. A volte, ci si stanca di una felpa, ci si innamora di una candela profumata , si mette via una collezione per poca voglia di spolverare.
    Ho 3 sorelle femmine , tre nipoti grandicelle, , due cognate. Siamo più o meno tutte della stessa taglia. Mi piace addirittura, indossare la camicetta rosa della mia amica, il pigiama che mia sorella non usa. Regalerò il set portasale-pepe-olio, che tanto piace a mia cognate e che io non uso…. Mille AUGURI per la vostra iniziativa!Salutami lo yeti!
    danis

    Rispondi

Rispondi

