Eccomi qua!

Da tempo pensavo di aprire un blog. Non mi era particolarmente chiaro perché farlo e cosa potesse avere di meglio rispetto ad un sito. Ho l’impressione che un blog sia più dinamico e mi consenta di espimermi meglio rispetto ad un sito statico e ho così deciso di tentare questa nuova avventura.

Di cosa parlerò? Di libri ovviamente. Dei miei, dei vostri, dei loro.

Per ora mi fermo qui. Sto ancora cercando di orientarmi.

5 responses to this post.

  1. Posted by esplanade on 20 novembre 2007 at 14:07

    benvenuto Carlo, seguirò i tuoi consigli e le tue considerazioni.

    Rispondi

  2. Posted by Menzinger on 20 novembre 2007 at 21:56

    Grazie del benvenuto. Come blogger sono alle primissime armi. E’ più probabile che possa essere tu a potermi dare dei consigli.

    Ciao

    Carlo

    Rispondi

  3. Posted by scriverecala on 21 novembre 2007 at 07:47

    Dico solo:
    FINALMENTE

    Non potevi mancare.
    In bocca al lupo per questa tua ennesima avventura.

    Sergio

    Rispondi

  4. Posted by Menzinger on 21 novembre 2007 at 16:36

    Grazie anche a te. In effetti, non ne ho poche in ponte!

    Grazie anche per aver spedito il Contratto di UCRONIE PER IL TERZO MILLENNIO. Spero proprio che si riesca a pubblicarla prima di Natale. E’ proprio una bella antologia.

    A proposito, ho aggiunto una pagina sul mio sito per presentarla http://www.geocities.com/menzingercarlo/UcronieMillennio.html

    Rispondi

  5. […] a scrivere sistematicamente recensioni dei libri che leggevo e a pubblicarle sul mio blog. Lo aprii il 20 novembre 2007, l’anno in cui pubblicai la seconda edizione de “Il Colombo divergente”, […]

    Rispondi

Rispondi

